Crea sito

ULTIM’ORA:Schumacher sta bene,è sceso dal letto ! Finalmente dopo cinque anni si è ripreso

Michael Schumacher, le ultime notizie del campione di formula 1. Nuove speranze sulle sue condizioni di salute dopo 5 anni dall’incidente. Shumacher

Michael Schumacher è cosciente: “È sceso dal letto e non è costretto dalle macchine”

Secondo il quotidiano britannico, pare che il grandissimo campione di Formula 1 si stia riprendendo. Dopo il gravissimo incidente  sugli scii, che lo ha colpito circa 5 anni fa, pare che il pilota  stia riprendendo man mano le forze,e le conoscenze. Dopo aver riportato gravi ferite alla testa, che lo ha costretto in un letto fino ad ora,Michael per molti anni, non ha mostrato miglioramenti. L’incidente è avvenuto proprio sciando sulle Alpi, quando insieme alla sua famiglia voleva passare una giornata di divertimento e di spensieratezza.

Michael Schumacher è cosciente
Oggi  secondo un giornale britannico, il campione di Formula Uno Michael Schumacher, pare stia recuperando le funzioni motorie. Per tanti anni Schumacher è stato  costretto ad essere intubati a dei macchinari che lo aiutavano a mantenere in vita. Oggi però pare che questi macchinari per la respirazioni non servano più al campione riuscendo a respirare autonomamente.

Al momento non ci sono conferme ufficiali da parte della famiglia, che ha tenuto sempre riservate le condizioni del pilota. Oggi Schumacher è nella sua casa in Svizzera, in una stanza organizzata interamente per le sue condizioni fisiche.. Il neurologo  di famiglia, ha sempre posto le speranze su un miglioramento di Schumacher, nonostante il grave incidente avvenuto 5 anni fa sulle Alpi.

fonte lettoquotidiano