Crea sito

Senzatetto vince 5milioni di euro,il proprietario:”E’ vero, ecco chi è”

Senzatetto vince 5 milioni di euro,il proprietario:”E’ vero, ma non so chi è”

barbone salerno
fonte foto: internet

La fortuna aiuta gli audaci, ma a volte si limita semplicemente a baciare chi ne ha bisogno. Il primo premio della Lotteria Italia, come è stato rivelato oggi dalle segreterie del Monopolio di Stato, è un senzatetto di Sala Consilina. Stiamo parlando del primo premio, quello di 5 milioni di euro, venduto a Sala Consilina, in provincia di Salerno.

Barbone vince 5 milioni di euro a Sala Consilina, Salerno.

Questa mattina abbiamo scritto che il vincitore dei 5 milioni di euro a Sala Consilina è un barbone (clicca qui per leggere l’articolo). I giornalisti si sono recati presso l’autogrill che è situato sull’autostrada di Sala Consilina (Salerno) ad intervistarlo.

Autogrill Sala Consilina
foto presa da Google Maps

Di seguito le sue parole: “Non saprei dirvi chi sia questo senzatetto. Qui capita che entrino dei barboni o dei clochard, non ho un cliente fisso tra                   vagabondi. Non so il suo nome e dove potete trovarlo.Né lo saprò mai dato che non dovrà venire da me per riscuotere la sua vincita”.  Dunque, parole non molto precise ma è vero: è stato un senzatetto a vincere 5 milioni di euro.

L’INTERVISTA E’ TRATTA DAL SITO WEB ILQUOTIDIANO.INFO

Un commento su “Senzatetto vince 5milioni di euro,il proprietario:”E’ vero, ecco chi è”

  • gennaio 10, 2019 alle 8:15 pm
    Permalink

    News ingannevole. Prima c’e’ scritto SO CHI E’ poi sotto dice NON SO CHI E’!

I Commenti sono chiusi.