Crea sito

Salerno:la nonna si traveste da befana,terrorizza i nipoti e i genitori ridono

Salerno:la nonna si traveste da befana,terrorizza i nipoti e i genitori ridono

Urla, lacrime e volti terrorizzati. Quella che doveva essere una sorpresa per tre bambine, presumibilmente salernitane (come si desume dall’accento), si è rivelato un vero e proprio incubo. In occasione dell’Epifania, una coppia di genitori ha pensato di far entrare nella camera da letto la cara Befana. E le reazioni non sono state quelle desiderate. Lo scrive TeleclubItalia

befana travestita

A rendere ancora più insolito l’episodio il fatto che, mentre le bimbe sul letto scappano in lacrime davanti al genitore travestito, un altro si preoccupava di riprendere la scena con lo smartphone postando il filmato sui social network. Nel giro di poche ore il video è diventato virale, raccogliendo centinaia di condivisioni e commenti, molti dei quali indignati.

Le immagini mostrano chiaramente quello che accade all’ arrivo della Befana: una bambina continua a dormire, l’altra resta in disparte, mentre la malcapitata piange disperata e cerca la madre.

Non sono mancate le polemiche sui social: diverse mamme e papà hanno trovato di pessimo gusto il filmato, condannando i due genitori a non aver allontanato in tempo la Befana dalle piccole. Gianni Simioli, conduttore della Radiazza, commenta il video con “genitori incoscienti che traumatizzano per la vita i propri figli”.

FONTE E VIDEO TELECLUBITALIA.IT

Befana terrorizza bambini, il video fa discutere

#CAMPANIA, GENITORI TERRORIZZANO I FIGLI TRAVESTITI DA BEFANA. SCOPPIA IL CASO IN RETE. E' GIUSTO?LEGGI ANCHE –> http://www.teleclubitalia.it/155114/campania-genitor…so-in-rete-video/

Publiée par Tele Club Italia sur Lundi 7 janvier 2019