Crea sito

Salerno:il vincitore dei 5milioni di euro è un senzatetto

Salerno:il vincitore dei 5milioni di euro è un senzatetto

Forse sarà la notizia più bella del 2019. Il vincitore del premio Lotteria Italia 2019 di 5 milioni di euro a Sala Consilina è un barbone.

 

I 5 milioni di euro vinti da un senzatetto

 

La fortuna aiuta gli audaci, ma a volte si limita semplicemente a baciare chi ne ha bisogno. Il primo premio della Lotteria Italia, come è stato rivelato oggi dalle segreterie del Monopolio di Stato, è un senzatetto di Sala Consilina. Stiamo parlando del primo premio, quello di 5 milioni di euro, venduto a Sala Consilina, in provincia di Salerno. Le uniche informazioni che si hanno in merito sono solo queste. Il vincitore-come riporta quotidiano.info-  è un clochard, senzatetto di Salerno. Senza fissa dimora e senza famiglia. Per motivi legati alla tutela della privacy non ci è dato sapere altro (a meno che il vincitore non voglia di sua spontanea volontà, rivelare la sua identità).

 

L’intervista al proprietario dell’autogrill

I giornalisti sono andati a intervistare il proprietario dell’attività dove il biglietto vincente è stato venduto. Le sue dichiarazioni sono state vaghe:”Non saprei dirvi chi sia questo senzatetto. Qui capita che entrino dei barboni o dei clochard, non ho un cliente fisso tra i vagabondi. Non so il suo nome e dove potete trovarlo. Né lo saprò mai dato che non dovrà venire da me per riscuotere la sua vincita”.  

Come è noto, la vincita viene richiesta all’Ufficio Premi Lotterie Nazionali, in via Boario a Roma. Il nostro fortunato vincitore si è già presentato di persona con il biglietto vincente. In questo caso il biglietto della lotteria con il
tagliando G 154304.

Sui social in tanti hanno già commentato la notizia con stupore e felicità. Quante volte abbiamo sperato, di fronte a una vincita, che il premio andasse a chi ne avesse bisogno. Bene, stavolta è andata proprio così.

10 commenti su “Salerno:il vincitore dei 5milioni di euro è un senzatetto

  • gennaio 11, 2019 alle 5:38 pm
    Permalink

    E così questa pagina è riuscita a condividere migliaia di volte il post. Unico problema… Come ha fatto a passare dall’autogrill di sala consilina e acquistare un biglietto da 10€?

  • gennaio 14, 2019 alle 2:30 pm
    Permalink

    BELLISSIMA NOTIZIA!APalermo x motivi abbietti nello stesso mese 1senza tetto che aveva come suo unico amico 1gatto fu ucciso da due piccoli balordi!Ora questa bella notizia:Dio c’è!C’è anche quando pensiamo di essere soli lo dobbiamo sempre ringraziare poiché ci fa 1dono molto importante:la vita!

  • gennaio 14, 2019 alle 6:27 pm
    Permalink

    un clochard che fa l’elemosina per pagare la benzina alla sua Ferrari (di seconda mano) per non far sapere che il vincitore e lui, e poi va a dormire a casa… Villetta con giardino e piscina da 50mt. ^_^
    è il caso di dirlo: Buon Anno caro fortunato!

  • gennaio 15, 2019 alle 7:28 pm
    Permalink

    Sono davvero felice, spero che sia un italiano e che non si dimentichi di come viveva. Dio e la Madonna esistono… auguri…

  • gennaio 15, 2019 alle 10:07 pm
    Permalink

    Sono felice che la fortuna sia andata ad uno che ne ha veramente bisogno. Spero non dimentichi gli altri poveri

  • gennaio 16, 2019 alle 10:31 am
    Permalink

    Soero sia vero e non l’ennesima bufala…se è così sono contentissima anzi strafelice e che non si sappia mai il suo nome per il suo bene…privacy

  • gennaio 16, 2019 alle 4:05 pm
    Permalink

    Felicissima per lui, gli auguro ogni bene.

  • gennaio 17, 2019 alle 11:13 am
    Permalink

    Se la notizia è reale …SONO STRAFELICE ….SPERANDO CHE CIÒ SERVA A FARLO VIVERE IN UN MODO PIÙ SERENO ..

  • gennaio 17, 2019 alle 5:08 pm
    Permalink

    Meno male, chissà se aiuterebbe me che mi hanno pignorato casa .

  • gennaio 17, 2019 alle 5:22 pm
    Permalink

    mi sa tanto di balla inventata dal proprietario dell’autogrill per essere lui al centro dell’attenzione o magari per sviarla da qualcuno (se stesso? un parente? un amico?) che conosce.
    oltre tutto in un autogrill passano migliaia di persone non del posto…ed é assai più probabile che il vincitore sia uno di loro, se non é una persona nota al proprietario (o se il biglietto non fa parte di quelli che in genere il venditore compra per se), che non un clochard…
    allucinante poi che ci sia chi (Walter) applichi i concetti salviniani anche a questo caso e si auguri sia un Italiano (come se la nazionalità dovesse contare di fronte ad una lotteria: a lui ed ai suoi pari auguro di non vincere neppure alla riffa del droghiere!

I Commenti sono chiusi.