Crea sito

Domani attesi i primi fiocchi di neve Salerno.Ecco quanta neve cadrà in Campania

Previsioni meteo Salerno, giovedì, 3 gennaio: Giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, ma nella notte sono previste precipitazioni nevose , sono previsti 1 cm di  neve .Neve a Salerno

Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 600 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente. Qualche fiocco di neve è stato notato in mattinata ma senza riuscire a posarsi a terra.

 

venerdì, 4 gennaio: Cieli molto nuvolosi o coperti con  nevicate al mattino. Ampie schiarite dal pomeriggio. . Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

sabato, 5 gennaio: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 950 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Fonte 3bmeteo